domenica 30 gennaio 2011

MI HA CHIAMATO...!

Andrea mi ha chiamato, una settimana fa. Ho avuto ed ho un problema di salute in famiglia, l'ho informato con un messaggio, perchè ero così sconfortata che avevo solo bisogno di dirlo a lui. E mi ha telefonato, per sapere come stavo, cosa era successo, per dirmi di stringere i denti, di avere pazienza. Che bello sentire la sua voce! Dopo due mesi...Non l'avevo più sentita...che bella voce, che bella risata, che bello sentirlo. Come mi manca! Mi ha detto che non sta bene, che la situazione a casa ora è tranquilla, che le acque si sono calmate, ma sua moglie ha sempre l'altro e lui sta male in quella situazione. Vorrei che si facesse aiutare da me, vorrei che mi volesse nella sua vita. Sono contenta così, per ora. Lui c'è ancora, per me. Non come prima, ma c'è ancora...Che fare?

2 commenti:

  1. ehi juls! aspettavo un tuo new post, ma a quanto pare sei impegnata...e ne sono felice! buonanotte.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Perdonami, ma sono stata molto assente dal Blog...tu ci sei sempre?

    RispondiElimina