giovedì 6 gennaio 2011

ANDREA SEPARATO

Io e Andrea ci siamo conosciuti alla fine di Agosto. Mi dice di essere separato, con due figli, da circa 7 mesi e che vive con i genitori. Ha scoperto che sua moglie ha un altro, da circa 2 anni e che ne è anche innamorata. Per lui è stato devastante, pensava che il suo matrimonio andasse bene, invece si è reso conto che c'erano dei problemi ed è stato costretto a prendere atto della situazione. Mi ha fatto tanta tenerezza vedere quanto aveva sofferto e quanto ancora risentisse di questa situazione che lo aveva profondamente ferito. Ma aveva tanta voglia di riprendere la sua vita in mano. La nostra storia è iniziata molto velocemente, lui era molto preso da me e faceva di tutto per vedermi, nonostante avesse mille impedimenti, fra il lavoro, i figli e i genitori, che gli stavano molto addosso. Ci vedevamo una volta alla settimana, più o meno, ma stavamo insieme tante ore, durante le quali abbiamo parlato tanto. Passavamo anche ore al telefono. Lui era così contrastato nel portare avanti la nostra storia: mi diceva che con me stava bene, che mi voleva bene, ma che aveva paura e sarebbe stato meglio per me se lo avessi lasciato perdere. Io gli rispondevo che per me non avrebbe avuto senso e che avremmo affrontato insieme tutte le difficoltà, dalle quali non ero affatto spaventata. Perchè sentivo quello che lui provava per me. Non mi sembrava vero di aver conosciuto un mio coetaneo che mi piaceva tantissimo, col quale mi trovavo benissimo e che mi sembrava di conoscere da sempre.

Nessun commento:

Posta un commento